Direttore della Struttura Complessa "Gestione Risorse Umane"
Requisiti specifici di partecipazione
Per la partecipazione occorre dichiarare :- Anzianità di Servizio ( è necessario dichiarare tutti i seguenti requisiti )
- di essere in possesso di un anzianità complessiva di servizio, maturata nel profilo richiesto, con rapporto di lavoro a tempo determinato ed indeterminato non inferiore a 5 (cinque) anni.
- Assunzione ( è necessario dichiarare tutti i seguenti requisiti )
- di essere dipendente a tempo determinato ed indeterminato nel profilo professionale di Dirigente del ruolo Amministrativo dell'A.O.R. “S. Carlo” di Potenza.
- Cause Ostative ( è necessario dichiarare tutti i seguenti requisiti )
- L'insussistenza di qualsivoglia causa ostativa all'espletamento dell'incarico, ivi comprese le cause di inconferibilità e di incompatibilità previste dal D.lgs n. 39/2013.
- Dichiarazione ( è necessario dichiarare tutti i seguenti requisiti )
- di non aver riportato valutazioni negative nelle procedure di cui agli artt. 75 e 76 del CCNL del Personale dell'Area delle Funzioni Locali del 17.12.2020.
- Inconferibilita ( è necessario dichiarare tutti i seguenti requisiti )
- di non trovarsi in alcuna delle cause di inconferibilità dell'incarico previste dal comma 11 dell'art. 3 del D. lgs n. 502/92 e ss.mm.ii.
- Valutazione ( è necessario dichiarare uno tra i seguenti requisiti )
- di essere stato/a valutato/a dal Collegio Tecnico di cui all'art. 76, comma 2, del CCNL del Personale dell'Area delle Funzioni Locali del 17.12.2020 ovvero da organismi similari di pari competenze/funzioni delle Amministrazioni presso cui si è prestato servizio e di aver riportato sempre esiti positivi alla valutazione.
- di NON essere stato/a valutato/a dal Collegio Tecnico di cui all'art. 76, comma 2, del CCNL del Personale dell'Area delle Funzioni Locali del 17.12.2020 ovvero da organismi similari di pari competenze/funzioni delle Amministrazioni presso cui si è prestato servizio.