N. 1 Posto di Direttore della Struttura Complessa di
ORTOPEDIA E TRAUMATOLOGIA del P.O. di VILLA D'AGRI – Disciplina Ortopedia e Traumatologia.
Requisiti specifici di partecipazione
Per la partecipazione occorre dichiarare :- Anzianità di Servizio ( è necessario dichiarare uno tra i seguenti requisiti )
- di essere in possesso dell’anzianità di servizio di sette anni, di cui cinque nella disciplina cui si riferisce l'incarico (disciplina di Ortopedia e Traumatologia ) o disciplina equipollente e specializzazione nella medesima disciplina o in disciplina equipollente. (L'anzianità di servizio utile deve essere stata maturata secondo quanto previsto dagli artt. 10, 11, 12 e 13 del D.P.R. n. 484/1997 e dall'art. 1 del D.M. Sanità n. 184/2000).
- di essere in possesso dell'anzianità di servizio di dieci anni nella disciplina di Ortopedia e Traumatologia. (L'anzianità di servizio utile deve essere stata maturata secondo quanto previsto dagli artt. 10, 11, 12 e 13 del D.P.R. n. 484/1997 e dall'art. 1 del D.M. Sanità n. 184/2000).
- Attestato ( è necessario dichiarare uno tra i seguenti requisiti )
- di aver conseguito l’Attestato di Formazione Manageriale previsto dell'art. 15, comma 8, del D. Lgs. 502/1992 e ss.mm.ii.
- di impegnarsi, in caso di conferimento dell'incarico, a conseguire l'Attestato di Formazione Manageriale entro un anno dall'inizio dell'incarico e comunque nel primo corso utile attivato dalla regione successivamente al conferimento dell'incarico.
- Iscrizione Albo ( è necessario dichiarare uno tra i seguenti requisiti )
- di essere iscritto/a all'Albo Professionale dell'Ordine dei Medici in Italia.
- di essere iscritto/a all'Albo Professionale in Paese UE
- Specializzazione ( è necessario dichiarare uno tra i seguenti requisiti )
- di essere in possesso della specializzazione nella disciplina di Ortopedia e Traumatologia.
- di essere in possesso della specializzazione in disciplina equipollente. (Le discipline equipollenti sono quelle previste dal D.M. 30.01.1998 e ss.mm.ii.).
- Titolo di Studio ( è necessario dichiarare uno tra i seguenti requisiti )
- di essere in possesso della laurea in Medicina e Chirurgia.
- di essere in possesso di Diploma di laurea in Medicina e Chirurgia conseguita all'ESTERO e riconosciuto equiparato all'analogo titolo di studio acquisito in Italia, secondo la normativa vigente.